Raccolta di manifestazione di interesse alla nomina quale componete monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione.
Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse alla nomina quale componete monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione in forma associata tra l’Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali, l’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po e l’Autorità di bacino distrettuale dell’appennino settentrionale per un triennio dalla nomina.
Con decreto del Segretario Generale dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po n. 93 del 20 novembre 2023 è stato approvato l’avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la nomina quale componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione in forma associata tra l’Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali, l’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po e l’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Settentrionale per un triennio dalla nomina, scaricabile dal seguente link.
Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti, potranno presentare domanda entro il 28 novembre 2023 esclusivamente in digitale scansionato su file PDF/A o PDF all’indirizzo protocollo@postacert.adbpo.it indicando nell’oggetto della mail “Domanda nomina OIV associato”.
Il responsabile del procedimento di cui al presente avviso, ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 7 agosto 1990, n. 241, è il dirigente dell’Area amministrativa dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po, dott.ssa Marta Segalini (marta.segalini@adbpo.it).